Salceta | Struttura
21833
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21833,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Soggiorno & Cucina

Al piano terra l’ingresso dà accesso al grande soggiorno, modulato da un grande arco, che divide due ambienti, è caratterizzato come tutto il casale da pavimenti in cotto e soffitti con travi a vista. Il camino in pietra serena occupa un lato della stanza e diventa la zona conversazione più accogliente nelle serate invernali. I divani dalle linee moderne si alternano a mobili d’epoca e pezzi di design in un ambiente che unisce al forte impatto tradizionale una chiave contemporanea.

La cucina, sempre al piano terra è vero cuore della casa. Al centro, un tavolo di famiglia, rinnovato con smalto chiaro, così come le sedie, può accogliere fino a dieci persone.
Lungo una parete si trova il grande camino, con angolo per barbecue e un antico forno a legna dove cuocere gustose pizze.
La cucina, completamente attrezzata, dispone di tutti gli elettrodomestici di cui gli ospiti possono avere bisogno: lavastoviglie, frigorifero, tostapane, macchina per espresso con cialde, frullatore, gelatiera. E’ a disposizione degli ospiti un seggiolone per bambini.

CAMERE & SUITE

A Salceta le sei camere, che possono ospitare fino a dieci persone, hanno il sapore della casa di famiglia, con uno stile che unisce il gusto toscano a uno stile semplice ed elegante. A piano terra si trova una camera da letto singola e vicino un bagno con comoda doccia. Al primo piano, oltre a un grazioso “studiolo” con vista sulla campagna e comodo tavolo scrittoio, si trovano una camera matrimoniale, due camere a due letti (entrambe possono essere preparate come doppie), una camera singola con letto da una piazza e mezzo, un bagno spazioso con due lavabi, bidet, doccia e vasca, e un bagno in stile contemporaneo con una spaziosa doccia.

Tutti i bagni sono forniti di asciugacapelli. Al secondo piano nella torre-piccionaia si trova la suite matrimoniale con vista panoramica sulla campagna e aria condizionata. La camera è dotata di bagno privato con doccia, vasca e bidet. Tutte le camere sono fornite di lenzuola, copriletti e asciugamani di qualità e kit cortesia con prodotti naturali toscani. E’ a disposizione degli ospiti un lettino per bambini.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA